Il  V Congresso Provinciale UILPA di Varese tenutosi il 23 febbraio 2018 ha significato il momento conclusivo dell’attività svolta nell’ultimo quadriennio.

Gli interventi costruttivi, i suggerimenti e la grande familiarità che hanno pervaso i lavori, hanno testimoniato  la grande vitalità della categoria. La riconferma del gruppo dirigente garantiscono continuità e qualità per il prossimo quadriennio. La partecipazione di Gerardo Romano della Segreteria Nazionale, di Eloisa Dacquino Segretario UILPA Milano e Lombardia, del Segretario della Camera Sindacale Territoriale Antonio Massafra hanno dato al Congresso il giusto riconoscimento ad un territorio che si è sempre distinto per capacità e propositività.

Il V congresso UILPA di Varese ha rinnovato la fiducia al "COMBATTENTE" Gabriele Dellutri: "il lavoro che ci aspetta  è tanto, a partire dalla rielezione delle RSU , ma abbiamo il giusto entusiasmo , la preparazione e la perseveranza per andare incontro alle legittime aspettative degli iscritti UILPA  del nostro territorio . Se desideri veramente qualcosa che non hai mai avuto, preparati a fare qualcosa che non hai mai fatto “ .

Il  Discorso del Combattente Gabriele Dellutri - segretario eletto dal V congresso UILPA di Varese prima parte

Il  Discorso del Combattente Gabriele Dellutri - segretario eletto dal V congresso UILPA di Varese seconda parte

Il  Chiusura dei lavori Eloisa Dacquino Segretaria Generale Regionale UILPA Lombardia